Eleganza e Ricercatezza...
Il locale Palmieri nasce per essere un icona della sua città, non a caso si affaccia sulla sua piazza principale.
Lo studio base della progettazione era di un locale che doveva essere elegante e con una tendenza principalmente serale.
Nasce una palette dove i colori scuri, nero e grigio antracite la fanno da padrone, tuttavia sono illuminate dal color dorato e schiarite dal tortora/sabbia per un effetto d’impatto.
Il colore dorato, fondamentale per la giusta atmosfera del locale è stato inserito in tanti dettaglio di arredo: prima fra tutti, l’illuminazione che è stata attenta a non essere banale e a creare suggestivi effetti nei diversi ambienti del locale.
I mobili della sala, da quelli dei camerieri, al mobile vini, sono tutti disegnati e progettati dal nostro team, danno grande attenzione ai dettagli ed il compito di “illuminare il locale”.
Tuttavia, nella sala principale, il vero arredo a farla da padrone è il bancone che con il suo rivestimento in pelle ed insieme all’alzata retro banco con archi in ferro crudo verniciati a polvere, dà un tocco di vintage. Il connubio nero-oro rende l’atmosfera del locale non banale ed unica nel suo genere, anche grazie al sapiente mix di carte da parati nella parete del retrobanco.
Il locale sembra perfetto, ma per essere un grande ristorante serve una grande cucina, come solo Electrolux Professional sa fornire.