Il Po.Sto giusto.
Po.Sto Wine Bar è molto più che un bar, è un modo di essere.
Il progetto è partito dalla forte personalità dei suoi committenti, che volevano un locale che catturasse l’attenzione dei passanti che durante il giorno attraversano in auto o con i mezzi il trafficato Viale Tirreno a Roma.
Questa richiesta, è stata conciliata con le esigenze spaziali di un locale lungo e stretto che però si è cercato di sfruttare in ogni suo centimetro, utilizzando elementi espositivi per intervallare i tavoli e creare, per quanto possibile, zone differenti con diversi gradi di intimità.
Ma Il bancone è il vero protagonista del locale: di un bellissimo blu petrolio, si erge a partire dalla strada, affacciandosi dalla vetrata esterna dal gusto un po’ inglese e retrò, sporgendosi sul marciapiede con una mensola che mette il cliente in diretto contatto con l’operatore, creando un senso di complicità e rimarcando ancora più l’atmosfera familiare e gioviale del locale.
Immancabile l’elemento di contrasto dell’alzata portabottiglie e le strutture retrobanco di colore oro che con il blu petrolio si sposa a perfezione, e tutto poggia su una raffinatissima carta da parati.
Anche il pavimento e le lampade, dal gusto vintage, completano l’essenza del locale, dove ogni dettaglio scelto non è casuale ma è al Po.Sto giusto!