Pub dal ritmo Metropolitano
Il locale After House vuole essere il classico pub di ritrovo dei giovani del paese, un luogo informale e vivace, dove tuttavia lo stile la fa da padrone.
I materiali scelti per la sua realizzazione, sono di carattere prettamente industriale: lamiera di ferro lasciata cruda a vista, mixata con la lamiera stirata, che lascia intravedere la parete del retro-banco in mattoncini, enfatizzati dalle luci a led che danno risalto non solo allo sfondo, ma soprattutto alle buonissime birre artigianali esposte.
Il carattere un po’ grunge del ferro viene ammorbidito dal calore del legno di rovere, utilizzato per il top del bancone e per la mensola a ponte che si trova a lato, come un proseguimento diretto dello stesso.
Per dare colore al tutto, viene aggiunto un tocco di rosso mattone, sia delle sedie che nelle lampade sopra il bancone, che ben si sposa con la pelle color cuoio del divano lungo la parete, in stile perfettamente retrò, ancora più perché sormontato da una vespa appesa alla parete.
A completare, gadget in ogni dove: targhe, cappelli, eliche di aerei e un bellissimo armadietto in perfetto stile college americano per conservare i boccali dei clienti più affezionati: perché anche i nostri committenti, come noi, pensano ad ogni dettaglio!